03/06/2022

Communication restyling per Teknomac

Una nuova sfida per il nostro team: creazione della presenza digitale per un'azienda altamente specializzata

Siamo molto orgogliosi di presentare questa nuova sfida, che arriva dal cuore delle Marche ma punta ben oltre i suoi confini.

Teknomac, azienda leader nel nostro Paese e nel mondo, ci ha scelti per il restyle completo della comunicazione e soprattutto per la creazione della sua presenza digitale. Contrariamente al solito, infatti, l'azienda si è presentata senza un pregresso digital, il che ci darà grande margine di manovra e ci consentirà di sfoggiare tutto il nostro know-how e la nostra creatività.
 

Nel corso dei prossimi mesi, ci occuperemo della creazione della presenza online di Teknomac, partendo dalla progettazione e dallo sviluppo del primo sito web aziendale. Questa, però, sarà solo la punta dell'iceberg. Attueremo un lavoro di progettazione visual e UX partendo da zero e questa sarà la fase cruciale per lo sviluppo di tutto il progetto, perché a differenza di numerosi altri lavori a cui ci approcciamo, Teknomac non ha una struttura digitale pregressa e sarà compito del nostro team realizzarla.
 

Ci occuperemo anche della realizzazione di un nuovo set di foto e video, materiale che diventerà punto cardine della nuova piattaforma web e non solo.
 

Teknomac è l'azienda leader in Italia e nel mondo nello sviluppo macchinari per la produzione di materassi, una company votata all'innovazione soprattutto tecnologica, scelta da partner di prestigio nazionali e internazionali. Proprio per questo siamo molto entusiasti e carichi per il progetto che non vediamo l'ora di svelarvi nei minimi dettagli.
 

Stay tuned!

b303fea8489a2f173c8ed97c0a8e472d7094e2ed_tb.jpg

di Alessio

COPY, SEO SPECIALIST, ADS

03/06/2022
Condividilo