Donatella Giuliani

L'idea

Donatella Giuliani è una professoressa e artista marchigiana che realizza opere grafiche e plastico-pittoriche. La sua fonte di ispirazione principale è rappresentata da forme e materiali, artificiali o già presenti in natura. Sono loro il punto di partenza per la creazione di grafiche e quadri, che avevano bisogno di una vetrina sul web in grado di saperli raccontare e presentare.

Il progetto

Abbiamo creato questo sito web organizzandolo come una mostra d'arte, con ombre, sfumature ed etichette in grado di far spiccare i colori delle realizzazioni rispetto alla grafica di sfondo, realizzata con colori neutri e caldi.
Già dalla homepage, le realizzazioni dell'artista si presentano come incorniciate e permettono all'utente di scoprirle una ad una con delle pagine dedicate ad ogni singola opera, mentre la sezione dedicata alle tecniche racconta il flusso di lavoro che porta alla creazione di quadri e grafiche. Il sito web è ricco di gallerie fotografiche, per dare il giusto spazio ai colori, alle forme e alle sensazioni che le opere di Donatella vogliono trasmettere. A corredo del sito, un form di contatto attraverso il quale contattare direttamente l'artista per la realizzazione di opere sempre su misura e personalizzate.

Ci siamo occupati di
Condividilo
Sei interessato? Vieni a prendere un caffè!

Il tuo progetto sempre con te.

Portalo in tasca.

Mettilo in borsa.

Di che cosa hai bisogno?
Come si chiama la tua azienda?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Quali sono i tuoi contatti?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Non sembra essere un numero :-)