Elettroform

L'idea

Elettroform è un'azienda che si occupa di creare soluzioni e affiancare i tecnici di settore nel garantire la sicurezza delle reti di dati. Un'azienda che si occupa di Cyber Security e Network Engineer, ma anche formaazione in sicurezza informatica e reti. Elettroform ci ha contattati vista la necessità di effettuare un completo restyling del sito web. L'azienda ci dato piena fiducia sullo stile e il risultato è stato centrato.

Il progetto

Dopo alcuni brief con il cliente, abbiamo optato per la nostra piattaforma proprietaria, FlipCMS. Una scelta dettata da molti fattori e che ha trovato subito riscontri positivi. Ci siamo occupati ovviamente dello sviluppo, ma anche di content creation, image search SEO.

Grande importanza è stata data all'estetica. L'obiettivo era infatti quello di trasmettere la grande professionalità di Elettroform, quindi il nostro team ha subito optato per scelte grafiche minimal e moderne. La scelta dei colori, con una palette tenue ma dal forte impatto, la consulenza sulle immagini da utilizzare e tanto altro supporto, come ad esempio la realizzazione della sezione news dove il cliente può creare in completa autonomia le sue utlime notizie.

Non manca ovviamente il monitoraggio costante dell'andamento del sito web con diversi strumenti tra cui Google Analytics e Search Console.

Ci siamo occupati di
Condividilo

Responsive. Naturalmente

Uno spazio web creato su misura per il brand, sulla base di obiettivi chiari e in grado di rispondere alle richieste sempre più dinamiche degli utenti. Il sito web diventa così un prezioso alleato nel lavoro di ogni giorno.

Dagli obiettivi ai risultati

Porsi degli obiettivi è il primo passo. Monitorare risultati e KPI è il passo fondamentale per capire se la strada intrapresa è quella giusta, ed eventualmente correggere il tiro. Dall’analisi SEO al monitoraggio, il web ci mette a disposizione un’infinità di dati da leggere e analizzare.

contattaci