Lam32

L'idea

Luce a misura. Questo è l'acronimo di LAM32, azienda marchigiana che dal 2007 si occupa di progettare e sviluppare soluzioni per l'illuminazione con un approccio innovativo e sempre personalizzato. La sede di Fermo è il cuore pulsante dell'attività, che opera in tutto il mondo al servizio di progettisti che necessitano di realizzazioni tecnologiche e all'avanguardia sotto ogni punto di vista. La sfida che abbiamo affrontato aveva come obiettivo la realizzazione di un sito web completo e visivamente impattante, in grado di raccontare in modo ordinato i progetti, i prodotti e l'identità del brand.

Il progetto

Per la realizzazione di questo progetto così complesso, abbiamo messo in campo numerose competenze, sia a livello tecnico che a livello strategico, con lo scopo di realizzare un progetto web "a misura": perfettamente rispondente alle esigenze di LAM32. Inizialmente ci siamo dedicati alla progettazione della user experience, per costruire un flusso di navigazione in grado di guidare l'utente alla scoperta di progetti e prodotti, ponendo particolare attenzione ad una esigenza specifica del brand: riuscire a raccontare i loro prodotti attraverso le loro realizzazioni, i loro progetti. Parallelamente, abbiamo realizzato un design minimale e tecnico che potesse mettere in risalto l'importante comparto fotografico a disposizione dell'azienda. La sezione dedicata ai prodotti è organizzata in "profondità", con pagine descrittive dei singoli prodotti ricche di contenuti e di dettagli utili ai tecnici del settore, che troveranno nel sito un ottimo compagno di lavoro. I progetti sono raccontati con ampie gallerie fotografiche, mentre il metodo di lavoro bespoke, anima e cuore di LAM32, è presentato attraverso le storie di progetto che illustrano con parole ed immagini tutte le fasi della creazione di prodotti ad alta customizzazione. Completano il sito web alcune pagine dove è possibile effettuare il download dei cataloghi e delle pubblicazioni su riviste di settore. L'intero sviluppo del progetto è stato eseguito in modo da offrire agli utenti un'esperienza completa sia da desktop che da mobile e l'utilizzo del nostro cms permette all'azienda di intervenire direttamente sui contenuti in modo snello ed in totale autonomia.
Al termine dei lavori, il risultato che abbiamo ottenuto è un sito moderno, caratterizzato da una forte personalità e da un livello elevato di personalizzazione, decisamente in linea con l'identità bespoke di LAM32.
 

Sei interessato? Vieni a prendere un caffè!

Il tuo progetto sempre con te.

Portalo in tasca.

Mettilo in borsa.

Di che cosa hai bisogno?
Come si chiama la tua azienda?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Quali sono i tuoi contatti?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Non sembra essere un numero :-)