Osteria della Piazza

L'idea

Collocato in uno dei quartieri storici di Ancona, l’Osteria della Piazza dello Chef Elis Marchetti propone un viaggio intenso e gustoso nella tradizione gastronomica marchigiana. L'esperienza dello chef porta nel ristorante sempre nuovi piatti, presentati in modo impeccabile e in grado di soddisfare un pubblico sempre più vasto. L'esigenza era quella di portare sul web la stessa qualità che si trova nel locale. 

Il progetto

Un sito web dalle linee semplici, con ampio spazio alle immagini. Accostamenti cromatici eleganti e decisi, in linea con l'interno del locale recentemente ristrutturato. È così che si presenta il nuovo sito dell'Osteria della Piazza. Il menu di navigazione laterale è una piacevole sorpresa che guida l'utente all'interno delle singole sezioni, dove le immagini e le parole trovano posto con ordine e precisione, rendendo fluida e piacevole l'esperienza da ogni dispositivo. La sezione dedicata ai piatti presenta in modo ordinato l'elenco completo di antipasti, primi, secondi, contorni, dessert e pizze, sempre aggiornati in modo semplice ed intuitivo grazie al CMS completamente personalizzato. Completano il progetto le sezioni dedicate allo staff, ai partner, allo chef e ad alcuni servizi proposti come la consulenza e il catering, mentre è nel blog che avviene il racconto di prodotti, ricette, eventi e collaborazioni. Insomma, un progetto completo dove il food e il digital si abbinano e completano in modo perfetto.

Ci siamo occupati di
Condividilo

Responsive. Naturalmente

Uno spazio web creato su misura per il brand, sulla base di obiettivi chiari e in grado di rispondere alle richieste sempre più dinamiche degli utenti. Il sito web diventa così un prezioso alleato nel lavoro di ogni giorno.

contattaci