Stai usando un browser obsoleto. Per una migliore navigazione su questo sito, per cortesia passa ad un browser di ultima generazione.
PrivatAssistenza è la più conosciuta agenzia di ricerca badanti e assistenti domiciliari, con tantissime sedi in tutta Italia. Grazie all'esperienza maturata in tantissimi anni di attività, PrivatAssistenza è considerato un punto di riferimento per chi è alla ricerca dei loro servizi. Ciononostante, come diciamo sempre, nessun brand può esimersi dall'investire in advertising. PrivatAssistenza ci ha contattati per la gestione completa delle campagne di advertising sulla piattaforma Google per le sue agenzie di Ancona, Pesaro e Perugia. Tre account, un unico obiettivo.
Come detto: tre account, un unico obiettivo. La gestione di Google ADS per PrivatAssistenza si snoda infatti in un account per ciascuna provincia di competenza, così da poter differenziare meglio strategie e budget. Dopo la consueta e approfondita analisi delle keyword e degli intenti di ricerca, abbiamo ottimizzato gli account Google ADS, gli annunci, le offerte, i segmenti di pubblico e molto altro, con l'obiettivo di ridurre il CPC e incrementare impressioni e clic. L'obiettivo di PrivatAssitenza è infatti quello di ottenere lead qualificate, per questo occorre un lavoro meticoloso, analizzando costantemente il grande flusso di dati in entrata.
Campagne di advertising sui social media, in grado di raggiungere esclusivamente il pubblico di riferimento del brand, per massimizzare i risultati ed evitare gli sprechi.