Seda Partners srl

L'idea

Un progetto per raccontare l'identità digital di SEDA PARTNERS, una società che offre servizi di consulenza in ambito societario, tributario, giuslavoristico e finanziario.
Una azienda con la necessità di fare chiarezza sui propri servizi, narrare in maniera diretta la propria identità e offrire servizi online ai propri clienti (e a tutto il mondo del web); esigenze diverse sotto un unico brand: sedapartners.it partiva con questi presupposti.

Il progetto

Fermi da subito sull'idea di creare un sito che potesse essere, in qualche modo, un'estensione dell'offerta di SEDA ai propri clienti, sedapartners.it è un portale in continuo aggiornamento che offre articoli, aggiornamenti e un utilissimo calendario che raccoglie e cataloga le scadenze in ambito tributario e finanziario.
Completano il quadro la tecnologia full responsive e un cuore 100% custom, per una gestione di tutto il progetto agile e completa.
In futuro questo mondo sarà destinato a "collidere" con sedainternational.it, altra anima del network SEDA, che opera nel mondo dell'internazionalizzazione d'impresa.
A corredo del progetto, ci siamo occupati anche della progettazione grafica delle nuove cartelline portadocumenti e dei biglietti da visita, che permettono ora alla società di presentarsi con un'immagine totalmente rinnovata e coordinata tra digital e off-line.

Sei interessato? Vieni a prendere un caffè!

Il tuo progetto sempre con te.

Portalo in tasca.

Mettilo in borsa.

Di che cosa hai bisogno?
Come si chiama la tua azienda?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Quali sono i tuoi contatti?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Non sembra essere un numero :-)