Supervibes

L'idea

Supervibes è il nuovissimo progetto che nasce nelle Marche, ma punta a tutto il mondo. Perché? Perché ha l'obiettivo di far scoprire le bellezze del territorio marchigiano ai turisti prevalentemente stranieri, statunitensi in particolare. Un tour operator? No, molto di più. Supervibes è specializzata nell'organizzazione di Luxury Driving Tour, esperienze a 360 gradi che comprendono pernottamenti nelle migliori strutture del territorio, pranzi e cene nei ristoranti gourmet e soprattutto la guida delle auto più iconiche made in Italy, come Ferrari o Lamborghini.

Supervibes ci ha contattati per realizzare il sito web e per gestire le campagne advertising su diverse piattaforme. Mai come questa volta, ci siamo messi subito in moto!

Il progetto

Quando si parla di nuovo progetto, la prima cosa che facciamo è prendere in mano matite e pennarelli per realizzare decine e decine di sketch. La prima fase del lavoro ha visto il nostro team impegnato nella progettazione di UX e UI, partendo da numerosi wireframes. Tutto è stato condiviso con il cliente passo-passo, per poi passare alla programmazione. La piattaforma scelta per il progetto è Wordpress, ma tutto completamente customizzato per rispondere alle esigenze tecniche e grafiche del cliente.

Il sito si presenta infatti di grande impatto, con video e numerose foto, indispensabili per far percepire all'utente la bellezza di un'esperienza completa. Massima attenzione è stata posta alla pagina Tour, progettata e realizzata come fosse una landing page, anche in ottica di realizzare campagne di sponsorizzazione. La pagina presenta infatti link e CTA che però rimandano a sezioni della pagina stessa, per non far distrarre l'utente e tenerlo così ancorato il più possibile. Il form, semplice e chiaro, permette di richiedere informazioni sul tour in soli 3 clic.

Il progetto, ancora in continua evoluzione, punta principalmente al mercato estero e per questo ci occupiamo anche della gestione delle campagne di advertising su Facebook, Instagram e Google.

Responsive. Naturalmente

Uno spazio web creato su misura per il brand, sulla base di obiettivi chiari e in grado di rispondere alle richieste sempre più dinamiche degli utenti. Il sito web diventa così un prezioso alleato nel lavoro di ogni giorno.

Advertising. Performance e risultati

Campagne di advertising sui social media, in grado di raggiungere esclusivamente il pubblico di riferimento del brand, per massimizzare i risultati ed evitare gli sprechi.

Dagli obiettivi ai risultati

Porsi degli obiettivi è il primo passo. Monitorare risultati e KPI è il passo fondamentale per capire se la strada intrapresa è quella giusta, ed eventualmente correggere il tiro. Dall’analisi SEO al monitoraggio, il web ci mette a disposizione un’infinità di dati da leggere e analizzare.

contattaci