Stai usando un browser obsoleto. Per una migliore navigazione su questo sito, per cortesia passa ad un browser di ultima generazione.
Taffo ha bisogno di ben poche presentazioni, perché è senza dubbi la più celebre agenzia di onoranze funebri d'Italia. A renderla così famosa in tutto il Paese, sicuramente l'alta professionalità e la qualità dei servizi, ma soprattutto una comunicazione fuori dagli schemi che ad ogni campagna fa discutere. Taffo Funeral Servies di Ancona ci ha contattati per la gestione completa delle campagne di advertising sulla piattaforma Google. Una sfida impegnativa che abbiamo preso subito di petto.
Il settore in cui opera Taffo Funeral Services è ovviamente particolare e va trattato con la massima attenzione. Lo stile comunicativo di Taffo è sempre irriverente, ma chiaramente non è possibile mantenere un tono tale anche nelle campagne Google ADS. Il motivo è molto semplice: l'advertising sui social opera su una domanda latente (o addirittura sull'assenza di domanda), mentre l'advertising su Google lavora sulla domanda consapevole. Per questo motivo, il momento della ricerca dei servizi offerti da Taffo è delicato e va trattato "con i guanti", con annunci più "standard", semplici, immediati, rassicuranti.
Dopo un'approfondita analisi delle keyword e degli intenti di ricerca, abbiamo ottimizzato l'account Google ADS, gli annunci, l'offerta, i segmenti di pubblico e molto altro, con l'obiettivo di ridurre CPC e incrementare impressioni e clic.
Campagne di advertising sui social media, in grado di raggiungere esclusivamente il pubblico di riferimento del brand, per massimizzare i risultati ed evitare gli sprechi.