Il tuo business, in modo semplice.

Il cuore del tuo business. È da qui che tieni sotto controllo l'andamento delle tue trattative e lo stato di lavorazione di ogni progetto. L'integrazione con FlipCMS farà in modo che ogni richiesta (informazioni o preventivi) che arriva dal tuo sito web o dalla tua landing page, sarà automaticamente inserita tra le trattative, così da agevolare al massimo il tuo lavoro e  ridurre il rischio di errore.

C'è meno da temere dalla competizione esterna che dall'inefficienza, dalla scortesia, e il cattivo servizio interni

Tom Peters

I tuoi task sempre in ordine

Per ogni trattativa puoi impostare dei reminder, per ricordarti ad esempio di inviare il preventivo, di chiamare il cliente, o di effettuare qualunque operazione prevista dal flusso di lavoro della tua azienda. Ogni giorno, avrai quindi sotto controllo tutte le attività da svolgere relativamente ad ogni trattativa, insieme ad una pratica to-do list in cui appuntarti alcune cose da fare.

Ogni trattativa il suo percorso

Gli stati di lavorazione rappresentano il flusso di lavoro della tua attività. Dall'arrivo di una nuova richiesta al completamento dei lavori, puoi creare ed impostare per ogni trattativa uno stato di lavorazione, come ad esempio un preventivo da scrivere, una riunione da fissare, l'attesa di una conferma d'ordine firmata, una lavorazione in corso o un progetto concluso. 

Lo abbiamo fatto anche per...

Di che cosa hai bisogno?
Come si chiama la tua azienda?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Quali sono i tuoi contatti?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Non sembra essere un numero :-)