09/06/2022

Al Parco Zoo Falconara è nato il primo cucciolo di Okapi d'Italia! E noi l'abbiamo immortalato

Foto, video e advertising sui social per celebrare la nascita di Italo

Fiocco azzurro al Parco Zoo di Falconara Marittima, dove nel mese di aprile è nato il primo cucciolo di Okapi d'Italia! Si chiama Italo e lo staff del parco ci ha contattati per riprendere da vicino i suoi primi passi. Quindi... zaini in spalla e direzione parco zoo, nella tana del "piccolo" Italo.
 

Come già avvenuto in passato, proprio per l'arrivo a Falconara della mamma di Italo, il Parco Zoo Falconara ci ha contattati per effettuare foto e video del cucciolo di Okapi. Una notizia che ha fatto (e sta facendo) il giro d'Italia e non solo, dal momento che è la prima nascita di questo esemplare nel nostro Paese. L'Okapi è infatti un animale a rischio estinzione e Italo rappresenta quindi un grande passo avanti per la salvaguardia della specie.


Con il nostro team abbiamo scattato un set di foto che Parco Zoo Falconara ha utilizzato per le pubblicazioni social e l'invio alla stampa. Abbiamo realizzato anche dei video con editing e montaggi specifici per l'invio alla stampa, l'utilizzo sui social e per la promozione tramite campagne di advertising su Facebook e Instagram.

b303fea8489a2f173c8ed97c0a8e472d7094e2ed_tb.jpg

di Alessio

COPY, SEO SPECIALIST, ADS

09/06/2022
Condividilo