ClickCease

Arena

L'idea

Arena, uno dei più noti brand di costumi e accessori nuoto hi-tech in Italia e nel mondo, ci ha contattati per realizzare un tool dedicato esclusivamente all'after sale, per consentire quindi ai propri clienti di essere guidati in tanti aspetti dopo l'acquisto dei prodotti Arena. Il brand, infatti, sa quanto sia importante oggi come oggi dedicarsi all'assistenza post-acquisto e quanto sia un fattore sempre più differenziante avere un servizio clienti completo e allo stesso tempo innovativo. Il posizionamento passa soprattutto da questi aspetti, Arena lo sa e noi ci siamo messi subito all'opera.

Il progetto

Si tratta di un progetto diverso dal solito per il nostro team e forse anche per questo molto stimolante. L'obiettivo era quello di sviluppare un sistema di supporto all'after sale che fosse estremamente rapido e intuitivo. Dopo i consueti briefing con il cliente, ci siamo messi al lavoro. Abbiamo sviluppato degli strumenti complessi nell'architettura, ma estremamente semplici nell'utilizzo da parte dell'utente. Il risultato? Dei tool per la distribuzione capillare di contenuti per l'after sale. In altre parole, tramite scansione di QR code, l'utente viene guidato nel post-vendita con una serie di informazioni utili in formato testuale e video con questionari veloci e intuitivi grazie al visual design minimal progettato dal nostro team.

Ci siamo occupati di
Condividilo

Progettiamo esperienze.

Studio e progettazione di architettura ed elementi, con l’obiettivo di regalare all’utente la migliore esperienza di navigazione possibile, tenendo conto dell'ecosistema tecnologico in cui il prodotto sarà fruito.

contattaci