ClickCease

Flipes

L'idea

Flipes. Questo è il nome del progetto nato con lo scopo di semplificare il concetto di social network, minimizzando le distrazioni e avvicinando maggiormente utenti finali e aziende. Realizzare un social network è un progetto ambizioso per chiunque, ancor di più per noi essendo stato il nostro primo lavoro ufficiale. L’idea alla base di Flipes era quella di semplificare al massimo l’esperienza per gli utenti, pur realizzando un’interfaccia moderna: ce l’abbiamo fatta.
 

Il progetto

Riassumere in poche righe tutte le funzionalità di Flipes è davvero impossibile. Comunque ci proviamo: potente e intelligente motore di ricerca che fornisce risultati mirati in base all'orario e alla localizzazione. Non mancano le tradizionali funzioni di un social network come condivisioni, like, commenti, messaggistica privata e un sistema di caricamento immagini avanzato. E ancora: possibilità di gestire più profili con un unico account, creazione di coupon sconto fruibili dall'utente direttamente dal proprio smartphone. Non meno importante l'API per sconti e promozioni. Ciliegina sulla torta il sofisticato CMS sviluppato ad hoc.

Condividilo

Responsive. Naturalmente

Uno spazio web creato su misura per il brand, sulla base di obiettivi chiari e in grado di rispondere alle richieste sempre più dinamiche degli utenti. Il sito web diventa così un prezioso alleato nel lavoro di ogni giorno.

Dagli obiettivi ai risultati

Porsi degli obiettivi è il primo passo. Monitorare risultati e KPI è il passo fondamentale per capire se la strada intrapresa è quella giusta, ed eventualmente correggere il tiro. Dall’analisi SEO al monitoraggio, il web ci mette a disposizione un’infinità di dati da leggere e analizzare.

contattaci