ClickCease

Look After You

L'idea

LAY - Look After You è un brand attivo nel settore dell'abbigliamento di tendenza, caratterizzato da capi dalla forte personalità per uomo, donna e bambino. L'esigenza era quella di creare un sito web che trasmettesse questa personalità, da un lato presentando in modo ordinato tutti i prodotti marchiati LAY e dall'altro creando uno storyboard dedicato agli stili che nel tempo hanno identificato e continuano ad identificare il brand.

Il progetto

Abbiamo affrontato questo progetto giocando sul forte contrasto dato dai differenti stili delle immagini. La sezione shop (collegata al sito King Spa) presenta i capi in modo ordinato e schematico, con immagini a fondo neutro in grado di far risaltare al meglio colori e materiali. Il resto del sito, dall'anima più emozionale, racconta gli outfit relativi alle varie collezioni, le etichette che identificano i prodotti e una serie di immagini "inspirational". In questo progetto, totalmente ottimizzato per la visualizzazione da mobile, non potevano mancare le sezioni blog e people, che nel tempo si andranno ad arricchire con idee, riflessioni, spunti e con le facce di chi vive il mondo LAY a 360 gradi.

Responsive. Naturalmente

Uno spazio web creato su misura per il brand, sulla base di obiettivi chiari e in grado di rispondere alle richieste sempre più dinamiche degli utenti. Il sito web diventa così un prezioso alleato nel lavoro di ogni giorno.

Raccontiamo storie vere

Attività di social media marketing perfettamente integrate nel flusso lavorativo dell’azienda, rispondenti a obiettivi di business definiti. Un processo in grado di creare dialoghi con gli utenti e raggiungere sempre più clienti

contattaci