ClickCease

Mascalzone Senigallia

L'idea

Banalità. Una parola che non è presente nel vocabolario del Mascalzone. Un locale fuori dall’ordinario, nel cuore del lungomare di Senigallia, punto nevralgico della riviera adriatica. Raccontare un luogo così ricco di sfaccettature è stata una sfida stimolante. Così come il Mascalzone è in grado di stupire per le proposte gastronomiche, il sito web vuole stupire il visitatore con immagini e testi accattivanti. Incuriosire e catturare: queste sì che sono parole presenti nel vocabolario del Mascalzone.

Il progetto

Il progetto mascalzonesenigallia.it è la perfetta combinazione di user experience e design. Tutto è stato studiato per esaltare al massimo la bellissima location sul mare e le prelibatezze offerte. Un progetto fuori dagli schemi ma allo stesso tempo facilmente fruibile. Occhio di riguardo per la navigazione da mobile, dispositivo di riferimento per il mercato della ristorazione e del divertimento. Mascalzone è ottimo cibo e serate indimenticabili. Il suo sito rispecchia tutto questo. Non potrà trasmettere il profumo del mare, ma riesce sicuramente a trasportare l’utente sulla spiaggia di velluto.

Responsive. Naturalmente

Uno spazio web creato su misura per il brand, sulla base di obiettivi chiari e in grado di rispondere alle richieste sempre più dinamiche degli utenti. Il sito web diventa così un prezioso alleato nel lavoro di ogni giorno.

Il valore delle immagini

In un mondo in cui la soglia dell’attenzione è sempre più bassa, la creazione di materiale fotografico e video di qualità è sempre più un importante valore aggiunto per la comunicazione del brand.

contattaci