ClickCease

Wirepharma

L'idea

PromoPharma®, noto brand specializzato in dieto-terapia, ha lanciato il suo nuovo progetto Wirepharma con questo payoff: "Utilizziamo la natura e conosciamo la scienza per migliorare la salute e il benessere delle persone". La volontà era quindi quella di realizzare il sito web di Wirepharma, la prima linea italiana di integratori alimentari pronti all'uso grazie ai pratici formati stick e pouch, con l'obiettivo di mostrare il catalogo prodotti e illustrare il progetto nella sua interezza.

Il progetto

La piattaforma utilizzata è WordPress, scelta dettata anche dalla necessità dell'azienda di pubblicare il sito web in brevissimo tempo. Abbiamno integrato i vari codici monitoraggio come Google Analytics e predisposto tutto affinché fosse già compliant alla nuova normativa su Privacy e Consent che entrerà in vigore a gennaio 2022.

Ci siamo occupati anche dell'inserimento contenuti, mentre per quanto riguarda la progettazione, abbiamo studiato la scheda prodotto in modo che fosse il più possibile simile ai supporti offline utilizzati dall'azienda, come cataloghi cartacei e brochure.

Condividilo

Responsive. Naturalmente

Uno spazio web creato su misura per il brand, sulla base di obiettivi chiari e in grado di rispondere alle richieste sempre più dinamiche degli utenti. Il sito web diventa così un prezioso alleato nel lavoro di ogni giorno.

contattaci