Scrivere per il web ha le sue regole.

Copywriting

Scrivere non significa solamente descrivere. Per fare in modo che la tua comunicazione sia realmente efficace, hai bisogno di instaurare un vero e proprio dialogo con il lettore. Come? Studiando le sue abitudini e parlando la sua stessa lingua. Ogni testo va pensato in modo tale da poter unire la funzione descrittiva a quella emotiva, utilizzando il linguaggio adatto in base al contesto. Possiamo parlare alla "pancia" del lettore con un linguaggio emozionale, oppure colpire la sua parte razionale, attraverso l'utilizzo di un linguaggio tecnico. Scriviamo per te i testi di cui hai bisogno, o in alternativa ottimizziamo il tuo lavoro. Ogni testo inoltre, è scritto secondo le regole del web, in modo tale che possa contribuire al buon posizionamento sui motori di ricerca. Perché vogliamo essere simpatici a Google.

Lo abbiamo fatto anche per...

Di che cosa hai bisogno?
Come si chiama la tua azienda?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Quali sono i tuoi contatti?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Non sembra essere un numero :-)