03 luglio 2019

Al lavoro per il nuovo sito web dello studio Dentsign

C’è chi trasforma un brutto sorriso dando nuova vita ai suoi pazienti. E c’è chi stravolge un sito ormai obsoleto per accrescere e migliorare l’immagine professionale di uno specialista.

È il caso del dottor Leonardo Bacherini dello studio Dentsign di Firenze, che ha deciso di affidarsi a Fliplab per il restyling completo del sito web dentsign.it, ormai non più al passo con i tempi del web.

Bacherini, dottore affermato nel campo della riabilitazione estetica, ha una missione: trasformare le vite dei suoi pazienti. Pensate sia troppo pretenzioso? Beh, una persona con dei brutti denti non sorride e quando può tornare a farlo con spensieratezza, la sua vita è realmente cambiata. Questa è la filosofia dello studio Dentsign, filosofia abbracciata in pieno dal nostro team.

Fliplab, infatti, vuole dare nuova vita all’immagine digitale del prestigioso studio e lo farà curando il completo restyling del sito web, occupandosi di User Experience, User Design e sviluppo.

Il nuovo sito web sarà fortemente improntato sull’eleganza, l’estetica e il minimalismo, ma grande risalto sarà dato agli innumerevoli casi di successo dello studio dentistico. Grandi sorrisi campeggeranno in home page, perché sono quelli il miglior biglietto da visita. Largo spazio quindi alle foto pre e post intervento, ma anche al team di esperti e al dottor Bacherini che, inoltre, ha una duplice veste: quella di medico specialista e quella di relatore e formatore nel team Fradeani Education, con corsi tenuti in tutto il mondo.

Un altro importante cliente per Fliplab, il che rende tutto il team ancora una volta orgoglioso. Presto online tutte le novità sul progetto!

 

cec3bac13a9e0c2200ce8dcff4a84ee295285e19_tb.jpg

di Francesco

STRATEGIST & UX DESIGNER

03 luglio 2019
Condividilo