Augusto Contract

L'idea

Augusto Contract, azienda specializzata nell’allestimento, arredamento e general contractor, aveva la necessità di aggiornare la propria presenza sul web, avviando un massiccio restyling del suo sito corporate. L’azienda si è rivolta a noi per la progettazione e lo sviluppo del sito web, un lavoro stimolante che ci ha permesso di mettere in pratica le migliori strategie sia sotto il piano dell’usabilità che della creatività.

L’obiettivo era quello di mostrare ai potenziali clienti la grandezza e la specificità aziendale, mettendo in risalto i tantissimi casi di successo con brand prestigiosi. Linee moderne e design essenziale, con grande richiamo ai colori aziendali e una navigazione studiata con elementi grafici ben inglobati nella struttura.

Il progetto

Il nostro team ha progettato e sviluppato il nuovo sito aziendale, ma non si è limitato a questo: è stato dato grande supporto di digital marketing all’ufficio marketing interno all’azienda, con l'obiettivo di "ridisegnare" la presenza online di Augusto Contract. Ci siamo occupati anche della parte relativa alla SEO, per aumentare la visibilità del sito web.

Il layout del sito, che richiama una linea inclinata, suggerisce l’idea di crescita aziendale, uno dei principali obiettivi di Augusto Contract. Grande attenzione è stata data allo studio dell’esperienza utente: abbiamo progettato una navigazione intuitiva e funzionale con le tre voci principali a guidare l’ospite passo dopo passo. 

Ci siamo occupati di
Condividilo
Sei interessato? Vieni a prendere un caffè!

Il tuo progetto sempre con te.

Portalo in tasca.

Mettilo in borsa.

Di che cosa hai bisogno?
Come si chiama la tua azienda?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Quali sono i tuoi contatti?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Non sembra essere un numero :-)