Conoscere gli strumenti, per utilizzarli al massimo.

Formazione

Per un'azienda a volte può essere necessario avere il controllo continuo e totale sugli strumenti della comunicazione digitale, limitando le attività in outsourcing. In questo caso è necessario che il personale interno sia in grado di comprendere al meglio le dinamiche del web e del digital marketing, così da poter svolgere il proprio lavoro nel modo più efficiente possibile. Per questo mettiamo a disposizione le nostre competenze per progetti di "formazione in house" che comprendono sia le attività strategiche necessarie per un'attenta pianificazione iniziale, sia quelle più operative, fondamentali per una efficace gestione quotidiana di pagine e profili social, campagne di Facebook Ads, newsletter, blogging e - più in generale - tutte le attività che un brand, un ente o un'azienda può utilizzare per ottimizzare la propria comunicazione sul web.

Lo abbiamo fatto anche per...

Di che cosa hai bisogno?
Come si chiama la tua azienda?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Quali sono i tuoi contatti?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Non sembra essere un numero :-)