ClickCease

Zetart

L'idea

Artista fuori dagli schemi. Sito fuori dagli schemi. Il progetto Zetart nasce così, non voleva essere il solito sito vetrina in cui mostrare le opere d’arte. Federico Zenobi, artista marchigiano a tutto tondo che spazia dai murales ai dipinti su qualsiasi materiale, voleva che il suo spazio web incarnasse il suo estro e noi l’abbiamo fatto. Un sito one-page che racconta, scroll dopo scroll, tutto il suo universo. Un sito dall’animo street così come l’artista che rappresenta.
 

Il progetto

Il sito mostra i lavori di Federico Zenobi con gallerie moderne e fluide. La gestione delle immagini, divise in album, è assolutamente semplice grazie al nostro CMS intuitivo e immediato. Zenobi lavora quasi esclusivamente in strada, per questo zetart.it ha un animo fortemente urban: toni scuri che danno risalto alle opere e soprattutto fruibilità da mobile. Fruibilità non solo per gli utenti, ma anche per l’artista. Basti pensare che le immagini possono essere caricate direttamente da smartphone o tablet, funzione fondamentale per chi fa della città il suo ufficio.

Condividilo

Responsive. Naturalmente

Uno spazio web creato su misura per il brand, sulla base di obiettivi chiari e in grado di rispondere alle richieste sempre più dinamiche degli utenti. Il sito web diventa così un prezioso alleato nel lavoro di ogni giorno.

contattaci