Ges Group

L'idea

Ges è un'azienda del veronese che progetta soluzioni innovative nel mondo dell’arredo di spogliatoi per impianti sportivi, palestre, spa & wellness, piscine, scuole, aziende, strutture alberghiere e sanitarie. Il core business è negli armadietti e nei guardaroba, ma a questo si aggiungono anche tanti altri complementi di arredo come panche, sedie, tavolini... La particolarità di Ges Group è aver lavorato con innumerevoli e importanti aziende del settore wellness, del turismo e della grande industria.

Ges Group si è rivolta a Fliplab per un restyling digitale a tutto tondo: tra gli obiettivi c'era quello di mostrare i suoi tanti casi di successo. Il risultato? È diventato anche un nostro caso di successo.

Il progetto

Il nostro team ha messo in campo tutta la sua esperienza per progettare e sviluppare il nuovo sito web di Ges Group. Ma come sempre, non ci siamo limitati a questo. Abbiamo sviluppato anche User Experience dopo aver esaminato nei dettagli mercato, competitor e azienda, web design, front e back-end. Il sito è stato sviluppato in multilingua e ci siamo ovviamente anche occupati di SEO.

La volontà dell'azienda era quella di mettere in gran risalto i suoi casi di successo, le cosiddette referenze, così abbiamo incentrato il sito web su queste. Ad ogni prodotto è infatti associato un progetto specifico, con dettagli su ciò che è stato realizzato da Ges Group dall'inizio alla fine. I tanti casi di successo mostrati, quindi, sono divenuti il valore aggiunto dell'intera piattaforma.

Progettiamo esperienze.

Studio e progettazione di architettura ed elementi, con l’obiettivo di regalare all’utente la migliore esperienza di navigazione possibile, tenendo conto dell'ecosistema tecnologico in cui il prodotto sarà fruito.

Responsive. Naturalmente

Uno spazio web creato su misura per il brand, sulla base di obiettivi chiari e in grado di rispondere alle richieste sempre più dinamiche degli utenti. Il sito web diventa così un prezioso alleato nel lavoro di ogni giorno.

Dagli obiettivi ai risultati

Porsi degli obiettivi è il primo passo. Monitorare risultati e KPI è il passo fondamentale per capire se la strada intrapresa è quella giusta, ed eventualmente correggere il tiro. Dall’analisi SEO al monitoraggio, il web ci mette a disposizione un’infinità di dati da leggere e analizzare.

contattaci