Monitoring

Avrai sicuramente sentito parlare di Google Analytics e Search Console, validi alleati per l'analisi dei dati di un sito web o di un e-commerce. Strumenti importanti e che utilizziamo in maniera professionale, ma non sono gli unici. Il nostro team ha un vero arsenale pronto a far crescere il tuo business. Forniamo al cliente un'infinità di dati e lo seguiamo nel suo progetto con report costanti.

L'importanza dei dati

L'attività di monitoraggio è troppo spesso sottovalutata dalle aziende. Ma è proprio dall'analisi dei dati che si traggono le informaizoni più importanti. Su che target puntare? Quanto investire? Con quali canali comunicare? Sono queste le domande che, con le giuste risposte, fanno crescere il business.

Fliplab utilizza numerosi strumenti per l'analisi dei dati qualitativi e quantitativi. Dai più comuni e completi a quelli più specifici e settoriali. Nessun dato è meno importante di un altro. Siamo specializzati nella reportistica e nell'analisi dettagliata dei siti web e delle pagine social.

Lo abbiamo fatto anche per...

Di che cosa hai bisogno?
Come si chiama la tua azienda?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Quali sono i tuoi contatti?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Non sembra essere un numero :-)