Jaykay Design

L'idea

“Non cercheremo di fare le cose meglio degli altri… le faremo diversamente.” Parte con questa premessa il progetto JAYKAY, una startup nel settore del design industriale nata con un solo obiettivo: stravolgere le regole. Ci sono riusciti con Pro.One, il loro primo prodotto: una racchetta da beach tennis mai vista, realizzata in fibra di carbonio, innovativa nel design e nel concept, prodotta interamente in Italia. 

 

Il progetto

Il risultato finale del nostro lavoro è la convergenza di diverse necessità: dare autorità al brand, raccontare la storia della pro.one, creare un canale di vendita diretto con il pubblico. Mentre lavoravamo sulla struttura del sito web e sulla user experience, abbiamo avviato una vincente campagna di comunicazione sui social media, mixando contenuti visuali a informazioni tecniche e creando una forte aspettativa nel pubblico. Al momento del lancio del sito e-commerce, abbiamo integrato delle campagne di Facebook Ads, in grado di portare migliaia di visite in poche ore. Il sito internet (multilingua italiano/inglese) ha diverse anime. Il brand si presenta con i suoi punti di forza, la sua storia e i suoi progetti; ampio spazio viene dato ai prodotti, con una one-page interamente dedicata alla Pro.One e una sezione dove è possibile customizzare la propria racchetta. Per lanciare il brand sul mercato, abbiamo realizzato una sezione e-commerce, con un ampio catalogo prodotti e un processo di acquisto snello e veloce, a tutto vantaggio dell'utente. Attraverso l'area riservata, i rivenditori potranno accedere al proprio store e acquistare i prodotti attraverso un canale riservato. A completamento della struttura, uno store locator dedicato ai punti vendita Beach Tennis School. Jaykay è stato per noi un progetto di comunicazione completo, presentato su web e social in maniera minimale, ma con alle spalle un'attento lavoro strategico e "sartoriale".

Sei interessato? Vieni a prendere un caffè!

Il tuo progetto sempre con te.

Portalo in tasca.

Mettilo in borsa.

Di che cosa hai bisogno?
Come si chiama la tua azienda?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Quali sono i tuoi contatti?
Sei sicuro di aver scritto bene?
Non sembra essere un numero :-)